fbpx

Carlos Villaro Lassen

Presidente di EHHA, European Holiday Home Association

Carlos Villaro Lassen, è segretario generale dell’European Holiday Home Association, rappresenta la più grande capacità di ricettività turistica in Europa con oltre 20 milioni di posti letto.

Carlos negli ultimi anni ha lavorato senza sosta nel settore delle case vacanza per creare una maggiore comprensione da parte dei politici Europei, dei “decision makers internazionali” e del pubblico per far capire loro l’importanza ed il peso del settore delle case vacanza, oltre a fare lobbying a livello Europeo per fornire le migliori condizioni per le aziende del settore.

Il Vacation Rental è una realtà che è nata per rimanere e ha bisogno di una regolamentazione equa a beneficio di turisti, proprietari e gestori di case vacanza e per lo sviluppo sostenibile del turismo tanto in città come in zone rurali e di costa.

Con un master in economia presso l’Università di Copenaghen e un background come CEO nella Danish Holiday Home Association insieme all’esperienza nel settore politico in diversi paesi europei e con l’Unione europea, Carlos Villaro Lassen mira a unificare il settore a livello internazionale.

GLI INTERVENTI

Gli interventi di Carlos durante Host B2B

22 NOVEMBRE

}

12.45 - 13.30

SALA PLENARIA

Roadmap per un rendere sostenibile il settore extra alberghiero nel futuro. Il settore delle case vacanza unito a livello Europeo

ASSOCIAZIONISMO E POLITICA

La fiducia e la trasparenza sono la forza trainante del settore extra alberghiero e ci impegniamo costantemente a rispettare questi principi a beneficio dei nostri clienti e della nostra comunità.

IL PROGRAMMA DEGLI SPAZI

Consulta il programma integrale di ciascuno degli spazi di Host B2B