fbpx

COHOSTING

Collega fornitori di terze parti a case vacanze e ospiti in tempo reale e in canali multipli.

COHOSTING è un Software House per l’Hospitality end-to-end per gli hotel che permette la vendita incrociata di servizi accessori durante tutta l’esperienza di viaggio degli ospiti.

Azienda/descrizione del prodotto

Gli alberghi e le case vacanze hanno un problema con le OTA: le OTA hanno budget rilevanti per il marketing. Gli alberghi e le case vacanze possono quindi competere in valore, per questo è d’obbligo fornire servizi accessori.

Offrendo questi ultimi, si affrontano le seguenti sfide:

  • Canalizzare le entrate
  • Tracciare legalmente, gestire e controllare le commissioni
  • Raggiungere gli ospiti durante e prima del soggiorno
  • Migliorare l’efficienza del personale per risparmiare molto tempo
  • Soddisfare le aspettative degli ospiti
  • Avere accesso alla giusta tecnologia per fornire servizi sempre più qualificati

Cohosting svolge principalmente quattro attività:

  • Sviluppa la tecnologia per connettere l’hotel e le strutture ricettive a fornitori esterni in tempo reale, utilizzando il giusto canale di connessione
  • Chiude gli accordi con i fornitori per generare revenue e commissioni legali
  • Stipula accordi operativi con i fornitori allineati per costruire un’offerta standardizzata in tutte le destinazioni
  • Offre assistenza ai clienti 24/7

Unique Value Proposition/Technology

  1. Lavorare con il fornitore finale e avere accesso a commissioni migliori.
  2. Cohosting utilizza la tecnologia e gli agreements per standardizzare l’offerta in tutte le destinazioni e offrire agli ospiti la possibilità di prenotare servizi ovunque si trovino
  3. Il back office Cohosting automatizza il processo per gestire, tracciare e richiedere servizi e pagamenti tra ospiti, hotel e fornitori.
  4. L’assistenza clienti completa è sempre disponibile per case vacanze, hotel e ospiti.

GLI INTERVENTI

Gli interventi di COHOSTING durante Host B2B

22 NOVEMBRE

}

16.15 - 16.45

MAIN HALL

How to offer 360 stays to your guests: how to use technology to offer a custom experience

CHIEF MARKETING OFFICER

Il turista che sceglie l’extra alberghiero è alla ricerca di esperienze per vivere appieno delle proprie vacanze, ed alle volte proprio le queste esperienze lo distraggono da godere i servizi offerti dal proprio host.

Attraverso la tecnologia è possibile rimettere l’alloggio al centro dell’esperienza.

23 NOVEMBRE

}

12.00 - 12.25

SPEAKER CORNER

Intelligent Cross-selling for Hospitality Professionals: how to generate extra revenue from experiences and complementary services

CHIEF MARKETING OFFICER

Il settore delle attività e delle esperienze sta prendendo sempre più piede soprattutto tra gli ospiti che scelgono l’extra alberghiero, una ghiotta occasione per tutti quegli host che cercano un fonte extra di revenue.E

IL PROGRAMMA DEGLI SPAZI

Consulta il programma integrale di ciascuno degli spazi di Host B2B