fbpx

Daniela Flores

Professionista del turismo, con ventennale esperienza nel settore Tour Operator, Network di Agenzie di viaggio e Vacation Rental.
Non si finisce a lavorare nel turismo per caso senza una vera passione per il settore.

Questa passione l’ho scoperta nel 1998, a Londra, durante una stage al CTS di Goodge Street. Da allora ho percorso la mia strada, una strada di formazione professionale e umana, una strada che ogni giorno mi richiedeva di apprendere e affinare nuove conoscenze e nuove competenze.

Per oltre 10 anni ho lavorato nel CTS, nell’ambito della programmazione deiviaggi, per poi passare alla Direzione Vendite, gestendo un Network di oltre 200 Agenzie di Viaggio.

Successivamente, la mia curiosità mi ha portato ad esplorare un settore allora in piena fase di sviluppo: quello del Vacation Rental. Come Account Manager di Booking Manager, nota piattaforma per la gestione di case vacanze, ho imparato a conoscere approfonditamente le necessità degli attori operanti in questo settore che, con il passare degli anni, è diventato sempre più competitivo e complesso.

E sono state proprio le esperienze passate a condurmi di fronte alla mia nuova sfida lavorativa: la sfida di Globol.
Motivata dalla possibilità di segnare un’ulteriore evoluzione nel modus operandi all’interno delle strutture ricettive, ho deciso di mettere la mia esperienza al servizio di Globol.

Globol intende rivoluzionare l’idea stessa di struttura ricettiva, ampliandone i confini e le potenzialità, in qualità di partner, per la vendita e promozione di servizi turistici accessori: tour guidati, biglietti skip-the-line per le maggiori attrazioni e ogni altro genere di attività organizzata.

Il turismo esperienziale dentro la struttura ricettiva.

GLI INTERVENTI

Gli interventi di Daniela durante Host B2B

22 NOVEMBRE

}

14.35 - 14.55

SPEAKER CORNER

Offrire servizi extra non è stato mai così semplice: entra nel turismo esperienziale e diventa un Globol Point!

TURISMO ESPERENZIALE

Il turismo è cambiato e le esperienze organizzate sono il nuovo modo di concepire la vacanza. Visite guidate, walking tour, cooking class, biglietti saltafila: la città a misura di turista prende forma in una pletora di offerte mirate che massimizzano tempo e denaro.

All’interno di questo nuovo panorama, le strutture ricettive svolgeranno un ruolo determinante, essendo il primo contatto sul territorio di ogni viaggiatore. La struttura ricettiva può trasformare il soggiorno dell’ospite in una vera e propria esperienza di viaggio, venendo incontro alle sue esigenze o stimolandole.

Qui entra in gioco Globol.

Globol è un marketplace che seleziona le migliori attività presenti sul mercato, garantendo sempre un elevato rapporto qualità prezzo, e li mette a disposizione della struttura ricettiva, attraverso tool di immediata comprensione e facile utilizzo.

Diventando un Globol Point, sarete in grado di offrire una vasta gamma di esperienze ai vostri ospiti: la struttura ricettiva si trasforma nel punto di riferimento di ogni viaggiatore, la sua bussola per la scoperta della città.

IL PROGRAMMA DEGLI SPAZI

Consulta il programma integrale di ciascuno degli spazi di Host B2B