fbpx

HOMEAWAY

HomeAway, un brand di Vrbo, è un esperto globale delle case vacanze che ingloba ad oggi più di 2 milioni di case vacanza uniche nel mondo, e fa parte della famiglia di brand di Expedia Group.

La mission di HomeAway è far incontrare I viaggiatori con le persone e I posti che amano, offrendo loro lo spazio di ci hanno bisogno per distrarsi dalla routine quotidiana e stando semplicemente insieme.

Online su HomeAway, proprietari privati e professionisti immobiliari offrono un’amplia selezione di alloggi offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di provare esperienze memorabili assieme ad altri numerosi benefit; come più stanze a disposizione dove rilassarsi godendo di maggior privacy a fronte di un minor costo rispetto alle sistemazioni più tradizionali come gli hotel.

La società è infatti un punto di riferimento sia per i proprietari privati di case vacanze che per i professionisti immobiliari che desiderano pubblicizzare le loro proprietà e gestirne le prenotazioni online.

GLI INTERVENTI

Gli interventi di HOMEAWAY durante Host B2B

22 NOVEMBRE

}

17.45 - 18.10

SPEAKER CORNER

Le Chiavi del Successo con HomeAway

TECNOLOGIE

Un focus su come ottimizzare al meglio gli annunci delle proprietà con HomeAway, esperto globale delle case vacanza.

23 NOVEMBRE

}

11.00 - 11.45

Sala Plenaria

Innovazione e Trasformazione: la tecnologia al servizio del vacation rental

TECNOLOGIE

HomeAway, esperto globale delle case vacanze e pioniere in fatto di evoluzione tecnologica nel mondo degli affitti brevi, presenta al pubblico di Host BtB alcune delle ultime innovazioni in campo tecnologico che oggi l’azienda mette a disposizione dei proprietari privati, dei professionisti immobiliari e dei viaggiatori.

Da Tripboard, spazio di condivisione per amici e parenti che vogliono prepararsi al prosssimo viaggio in famiglia e/o con gli amici, all’Assistente Virtuale – Chat Bot, nato dall’intelligenza artificiale di Expedia Group, per rispondere in tempo reale alle domande più frequenti sulla proprietà e connettere i viaggiatori direttamente con il proprietario.

Gualberto Scaletta presenterà inoltre anche le numerose e innovative funzionalità a disposizione dei property managers e dei proprietari come Boost, MarketMaker™ e Vitual Tour, tutto a favore di una sempre maggiore professionalizzazione dell’offerta all’insegna del “perfect match”.

IL PROGRAMMA DEGLI SPAZI

Consulta il programma integrale di ciascuno degli spazi di Host B2B