fbpx

HOST B2B 2019

ROMA, 22-23 NOVEMBRE 2019

La prima edizione di Host B2B è stata senza alcun dubbio una successo sotto ogni punto di vista, ma cosa più importante, ha segnato un prima ed un dopo nel panorama degli eventi dedicati all’ospitalità extra alberghiera in Italia.

HOST B2B 2019

Il punto di partenza di una nuova era

Negli ultimi anni Il settore degli affitti turistici in Italia è cresciuto in maniera esponenziale, un trend positivo che ha spinto un sempre maggior numero di professionisti o di aspiranti tali, a formarsi ricercando nuovi trends e tecnologie.

I numeri dell’edizione 2019 di Host B2B mostrano chiaramente che il settore extra alberghiero Italiano sta crescendo e che la formazione è un elemento che ha fomentato positivamente questa crescita.

In un mercato in continuo cambiamento in cui il numero di competitors è in costante crescita, la redditività e la sopravvivenza di un business extra alberghiero risiedono nelle capacità di saper ottimizzare le proprie operazioni.

Per tale ragione la parola chiave dell’edizione 2020 di Host B2B sarà ottimizzazione. La conferenza sarà suddivisa in 4 principali aree di interesse in cui la principale tematica sarà l’ottimizzazione: tariffe, distribuzione online, risorse ed operazioni.

I NUMERI DI HOST B2B 2019

+800

Professionisti registrati alla conferenza

+60

Speakers nazionali ed internazionali

+50

Sessioni di mentorship completate

+200

Partecipanti ai workshop

+30

Imprese internazionali invitate

HOST 2019 – PARTNER & ESPOSITORI

Le imprese che hanno partecipato ad Host B2B 2019

 
 

HOST 2019 – LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

Le associazioni che sono intervenute ad Host B2B 2019

 
 

HOST 2019 – LE IMMAGINI

I CONTENUTI

Contenuti per far crescere il tuo business

Durante le 2 giornate di conferenza gli speaker ed i formatori che si sono succeduti sui 2 palcoscenici di Host B2B hanno condiviso con il pubblico contenuti di prima scelta, come presentazioni di prodotto, studi di mercato e contenuti formativi di alto livello.

Il principale obbiettivo di Host B2B è proprio permettere al pubblico che a partecipato e non, di poter accedere a tutti i contenuti dell’evento e di poterli scaricare per usarli a piacimento.

A continuazione troverete i link per accedere ai contenuti dei pitch e dei workshop. Considera che non abbiamo il consenso di poter divulgare alcuni dei contenuti di certi speaker che hanno scelto di non metterli a disposizione, così come l’accesso ai materiali dei workshop è strettamente riservato a coloro che hanno acquisito un biglietto Diamond in prevendita o che abbiano effettuato un upgrade durante le giornate della conferenza.
Qualora ci fossero dei problemi per accedere ai contenuti vi chiediamo cortesemente di scriverci ad info@hostb2b.it.

CI VEDIAMO A MILANO TRA

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)