fbpx

Michele Krzanowski

Michele Krzanowski ha lavorato per anni come Senior Manager in KPMG Advisory, società di consulenza strategica di livello internazionale, gestendo complessi e stimolanti progetti con primarie aziende in diversi settori. Nella sua esperienza ha aiutato le aziende a sviluppare un pensiero customer centric, disegnando ed implementando nuovi modelli di business.

Sognatore e pragmatico, con notevoli capacità di problem solving e forte sostenitore del lavoro di squadra, è sempre stato affascinato dall’idea di portare un contributo concreto nel mondo.

Nel 2018 entra in Yougenio, come Responsabile Strategia e Marketing, per contribuire alla crescita del business e allo sviluppo del brand, in particolare per costruire un posizionamento distintivo anche nel mercato della microricettività, comunicando il ruolo centrale di Yougenio nel settore come il partner perfetto per i propri clienti ed i loro ospiti.

GLI INTERVENTI

Gli interventi di Michele durante Host B2B

22 NOVEMBRE

}

11.00 - 11.25

SPEAKER CORNER

L’importanza di affidarsi a partner professionali e strutturati per far crescere il proprio business

PROPERTY MANAGEMENT

Il mondo degli affitti brevi si sta consolidando e strutturando, assistiamo ad una sempre maggiore richiesta di standardizzazione e professionalità nei servizi offerti, che pone sotto pressione i Property Manager.

Sempre più il settore richiede dei player in grado di supportare la crescita e le maggiori complessità, agendo non da semplici fornitori ma da partner di business. In questo contesto Yougenio rappresenta oggi uno dei principali player nel mondo degli home services grazie a un business model strutturato e innovativo, con l’obiettivo di lavorare insieme agli host per creare il soggiorno perfetto per i loro ospiti.

23 NOVEMBRE

}

11.45 - 12.30

MAIN HALL PLENARIA

La Guest Experience negli affitti brevi:
L’indagine di Yougenio sulle preferenze dell’ospite in appartamento

GUEST EXPERIENCE

Il mondo degli affitti brevi si sta evolvendo e trasformando: il modello originale dell’Home Sharing è sempre più influenzato da elementi del mondo tradizionale di ospitalità alberghiera, in particolare questa costante contaminazione porta ad una maggiore esigenza di standardizzazione e professionalità nei servizi offerti dall’ospitalità.

Il guest dall’altro lato ha acquisito una maggiore consapevolezza delle proprie aspettative e dell’importanza del suo ruolo di valutatore.

L’evoluzione delle aspettative del guest porta gli operatori di settore a concentrarsi e lavorare su tutti quegli aspetti dell’esperienza in appartamento che una volta erano considerati accessori.

Yougenio, analizzando le preferenze del guest, ha indagato su alcuni elementi legati al soggiorno in appartamento che possono contribuire a determinare il successo dell’esperienza e aiutare il Property Manager a distinguersi in un settore sempre più affollato.

IL PROGRAMMA DEGLI SPAZI

Consulta il programma integrale di ciascuno degli spazi di Host B2B