fbpx

Sabrina Dini

Mental-Coach specializzata in gestione personalizzata di patrimoni familiari, trainer del circuito di prodotto turistico Charming Accommodation e Super Host Marina di Castello

“Giocosa, Allegra, Innovatrice, Digitale amante del video e della comunicazione efficace“, specializzata in pianificazione economica e finanziaria dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio sceglie di integrare le competenze manageriali.

Dal 2003 al 2005 frequenta il Master in Corporate Coaching presso La Sucess Unlimited Networking School rappresentata in Italia da
Giuseppe Meli diventa Mental Coach a cui seguono attestati e esperienza in ambito turistico ricettivo extra alberghiero l’ultimo dei quali nel 2018 di Destination Management coordinato da Joseph Ejarque- Regione Sardegna.

La sua Mission è quella di introdurre modelli innovativi di successo nel settore turistico fondati sul benessere personale in modo costante e continuativo che generino ricchezza diffusa.

Specializzata nella realizzazione di Business Plan dopo 15 anni di esperienze decide di uscire dal box, si toglie la toga apre nel 2009 un B&B di charme con terrazza fronte mare a Cagliari, gestisce le case al mare personali in location di forte impatto naturale supporta amici e parenti a fare lo stesso incrementando ogni anno soddisfazione e risultati economici.

La passione per ciò che fa senza perdere il divertimento la porta via via a svolgere sempre più attività di volontariato e diventare un punto di riferimento per chi un po’ ambizioso mira autilizzare le proprie unicità per raggiungere risultati sopra la media in modo creativo, costante e distintivo.

I figli crescono e le mamme pure e … piano piano Sabrina diventa Sabryna Dini, sciolta nei social, amante dei video e promotrice di una comunicazione fuori dal box allegra e incisiva fino a riscoprirsi virale pur mantenendo un profilo professional serioso come intendono alcuni in Linkedin !

Attualmente ricopre l’incarico di CEO – Motivatrice, formatrice e coordinatrice al progetto Home Sharing Italy – formazione di
nicchia all’interno di residenze esclusive che privilegia percorsi esperienziali e poco teorici.

CEO dal 2016 della Associazione Charming Accommodation Co-Net-Working tra strutture ricettive e attività per il tempo libero in Sardegna.

Come libera professionista con Clessidra svolge attività di Personal Assistant in affiancamento a
Host e Co-Host – Piani di NeuroMarketing e coordinamento personale.

Dopo tutto ciò sembrerebbe già morta e invece no! Ti aspetta al sup speech sulla Comunicazione Empatica efficace che parte dall’emozione nella customer Journey del turista offline che consenta di convertire i pensieri degli ospiti durante il loro soggiorno in recensioni magiche per attrarre nuovi ospiti felici in un processo senza fine.

GLI INTERVENTI

Gli interventi di Sabrina durante Host B2B

22 NOVEMBRE

}

10.30 - 10.55

SPEAKER CORNER

Diventa Super Host Airbnb e aumenta il valore della tua proprietà

MARKETING ESPERENZIALE

Personalizza la “User Experience” con gli strumenti del “Neuro Marketing” per un’interazione efficace con il tuo brand.

L’obiettivo del workshop è quello di condividere l’esperienza come Property Manager della creazione di un’interazione 5 stelle tra Host e Guest per creare una relazione personalizzata duratura nel tempo, che produca un volume d’affari crescente, attraverso l’uso di emozioni e valori per il raggiungimento del titolo di “Super Host” oltre il valore venale della proprietà immobiliare.

IL PROGRAMMA DEGLI SPAZI

Consulta il programma integrale di ciascuno degli spazi di Host B2B