fbpx

VIKEY

Il Self Check-in per i tuoi appartamenti
Vikey ha rivoluzionato il settore dell’ospitalità digitalizzandolo completamente il check-in ed eliminando le chiavi di casa per hotel, case vacanze e B&B.

Grazie a Vikey, infatti, gli host possono aprire agli ospiti tramite cellulare o permettergli di accedere in totale autonomia grazie al self check-in.

Inoltre, Vikey automatizza la burocrazia del check-in permettendo di gestire tutto online: dall’invio dei documenti degli ospiti al Portale Alloggiati, al pagamento della tassa di soggiorno fino alla firma del contratto di locazione o di termini e condizioni.

In questo modo gli host possono gestire le proprie strutture ovunque si trovino e contare su un notevole risparmio di tempo e costi.

Vikey è presente in 5 Paesi con più di 2.000 dispositivi installati, per un totale di 40.000 ospiti gestiti al mese e un risparmio complessivo per gli host al mese pari a 335.000 €.

GLI INTERVENTI

Gli interventi di VIKEY durante Host B2B

22 NOVEMBRE

}

12.15 - 12.45

MAIN HALL

Flavio Veccaro | Sales & Marketing Manager

PROPERTY MANAGEMENT

Abbattere tempi e costi dell'accoglienza: da check-in a self check-in

Come e perché avvalersi di check-in online e self check-in migliora la gestione di una struttura ricettiva, elevando l’esperienza degli ospiti./p>

22 NOVEMBRE

}

15.30 - 15.55

SPEAKER CORNER

Flavio Veccaro | Sales & Marketing Manager

PROPERTY MANAGEMENT

Come la tecnologia ha rivoluzionato il check-in: l'esempio di Vikey

Dati, numeri e crescita di Vikey, startup innovativa nel campo di prodotti e servizi tecnologici per case vacanze, B&B e Hotel.