fbpx

YOUGENIO

Yougenio lavora giorno dopo giorno per migliorare l’esperienza quotidiana delle persone, rendendo ogni casa il luogo più pulito ed efficiente in cui vivere. Yougenio è nato nel 2016, all’interno di Rekeep, leader in Italia e tra i principali player a livello europeo nell’Integrated Facility Management, e unisce l’esperienza di una grande azienda al DNA digitale di un progetto innovativo costruito sulle esigenze del mercato odierno.

Yougenio entra quotidianamente in centinaia di case italiane, in più di 10 città, e se ne prende cura al meglio attraverso un team di specialisti, tutti assunti con regolare contratto. Nel mercato consumer i servizi di pulizia e cura della casa vengono offerti direttamente online, attraverso una piattaforma in cui migliaia di persone possono prenotare con pochi click il servizio di cui hanno bisogno.

Nel mercato business Yougenio si pone come il partner ideale per chi opera nell’ospitalità residenziale, offrendo un supporto professionale organizzato, completo ed efficiente attraverso il Metodo Yougenio, la formula studiata su misura per gli operatori del vacation rental che gestiscono appartamenti a uso turistico e vogliono offrire ad ogni ospite la migliore esperienza possibile.

Yougenio affianca anche alcune grandi aziende, nei più svariati settori, dal multi-utility al retail, completando la loro catena del valore in modo che possano offrire ai loro clienti servizi più completi e soddisfacenti.

In ogni ambito Yougenio affianca i propri clienti con l’efficienza di una grande azienda e l’affidabilità di una persona di famiglia, per fare di ogni casa una casa a cinque stelle.

GLI INTERVENTI

Gli interventi di YOUGENIO durante Host B2B

22 NOVEMBRE

}

11.00 - 11.25

SPEAKER CORNER

L’importanza di affidarsi a partner professionali e strutturati per far crescere il proprio business

PROPERTY MANAGEMENT

Il mondo degli affitti brevi si sta consolidando e strutturando, assistiamo ad una sempre maggiore richiesta di standardizzazione e professionalità nei servizi offerti, che pone sotto pressione i Property Manager.

Sempre più il settore richiede dei player in grado di supportare la crescita e le maggiori complessità, agendo non da semplici fornitori ma da partner di business. In questo contesto Yougenio rappresenta oggi uno dei principali player nel mondo degli home services grazie a un business model strutturato e innovativo, con l’obiettivo di lavorare insieme agli host per creare il soggiorno perfetto per i loro ospiti.

23 NOVEMBRE

}

11.45 - 12.30

MAIN HALL PLENARIA

La Guest Experience negli affitti brevi:
L’indagine di Yougenio sulle preferenze dell’ospite in appartamento

GUEST EXPERIENCE

Il mondo degli affitti brevi si sta evolvendo e trasformando: il modello originale dell’Home Sharing è sempre più influenzato da elementi del mondo tradizionale di ospitalità alberghiera, in particolare questa costante contaminazione porta ad una maggiore esigenza di standardizzazione e professionalità nei servizi offerti dall’ospitalità.

Il guest dall’altro lato ha acquisito una maggiore consapevolezza delle proprie aspettative e dell’importanza del suo ruolo di valutatore.

L’evoluzione delle aspettative del guest porta gli operatori di settore a concentrarsi e lavorare su tutti quegli aspetti dell’esperienza in appartamento che una volta erano considerati accessori.

Yougenio, analizzando le preferenze del guest, ha indagato su alcuni elementi legati al soggiorno in appartamento che possono contribuire a determinare il successo dell’esperienza e aiutare il Property Manager a distinguersi in un settore sempre più affollato.

IL PROGRAMMA DEGLI SPAZI

Consulta il programma integrale di ciascuno degli spazi di Host B2B